Giacomo Cevolatti ha 24 anni ed è nato a Udine; dopo aver conseguito la maturità scientifica si è iscritto al corso di laurea in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Udine, dove ha conseguito nel 2010 la Laurea di Primo Livello e dove sta completando il suo percorso di studi con l’obiettivo di conseguire entro marzo del prossimo anno la Laurea Specialistica.
E' una persona attiva, grande appassionato di sport, impegnato nel ruolo di portiere da oltre dieci anni in diverse società dilettantistiche del Friuli. Cristiano cattolico praticante, è impegnato affinchè l'Amministrazione Comunale mantenga e intensifichi i rapporti con la parrocchia di Lignano, quale centro meritevole di aggregazione giovanile e sociale.
Pur essendo nato a Udine, frequenta Lignano fin dalla tenera età con grande passione, e vi risiede dal 2010. Lignano è una cittadina con enormi potenzialità, date principalmente dalla sua straordinaria posizione geografica, che deve manenere uno sviluppo urbanistico compatibile con un’ottima vivibilità per i residenti.
L’impegno si focalizzerà quindi nella tutela e nello sviluppo del settore per cui Lignano è vocata, con un particolare riguardo però alle infrastrutture e ai servizi per la comunità residente: scuola, cultura, servizi alla persona.

Nessun commento:
Posta un commento