martedì 2 novembre 2010

Facciamoci sentire

Cari amici, dobbiamo farci sentire... Oggi sul Messaggero Veneto, a pagina XI della cronaca locale, è stato pubblicato un bell'articolo, molto visibile, a firma di Viviana Zamarian.

Vengono trattati alcuni temi a noi cari: la nuova collocazione della stazione delle autocorriere, la gestione del Cinecity, che coinvolge anche una possibile ed interessante riqualificazione dell'Arena Alpe Adria, la possibile chiusura del "punto nascita" di Latisana.

Sono temi importanti, che riguardano tutti i cittadini di Lignano Sabbiadoro ed ai quali rispondiamo con proposte concrete e ponderate. L'ultimo tema è importantissimo, e riguarda tutta la bassa; il nostro impegno in tale direzione dimostra come al centro dell'attenzione del Partito della Nazione ci sia da sempre la famiglia, con le sue necessità ed i suoi diritti.

Nel frattempo continueranno anche gli incontri degli iscritti e dei simpatizzanti, sia per ottimizzare la parte organizzativa che per affrontare le problematiche di interesse della comunità.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento