lunedì 25 luglio 2011

Quando si lavora seriamente...

... è piacevole avere riscontro del proprio impegno. Quanto segue è un estratto della e-mail inviata da un cittadino al nostro onorevole Angelo Compagnon, a dimostrazione dell'apprezzamento dell'impegno che noi dell'UDC mettiamo nel servizio al Paese.

Caro Onorevole Compagnon, Lei continua a stupirmi. Riconosco nel suo modo di procedere una mia caratteristica: la caparbietà illuminata. Sono un ariete ed ho sempre creduto in ogni buona battaglia, come è senz’altro quella del «ristoro integrale» dei risparmiatori Alitalia. Per quanto riguarda il Suo ddl 4478, spero e credo che non sia solo una presa di posizione post emendamenti ritenuti inammissibili, ma che Ella vorrà, con tutte le Sue Forze e Capacità, portarlo in porto approfittando del contesto politico parlamentare e governativo estremamente favorevole venutosi a creare dopo l’approvazione e l’accoglimento dei seguenti (...) ODG 9/4357-A/118 (...) ODG 9/4357-A/14916 (...) ODG 0/2791/23/0506.

Con stima e riconoscenza, Le porgo i miei più Cordiali Saluti anche a nome di mia moglie e dei miei figli, che tanto si aspettano dall’esito positivo di questa vertenza.
 

Nessun commento:

Posta un commento