giovedì 21 luglio 2011

Ministeri: giù le mani da Villa Reale!

I giovani dell'UDC lombarda si mobilitano contro l'incomprensibile insediamento delle sedi ministeriali che avverrà sabato prossimo, al mattino. Insediamento di cosa, poi? Sono ministeri, sedi di rappresentanza, uffici periferici, spot elettorali, o cos'altro ancora?

Secondo i giovani dell'UDC l'insediamento di tre ministeri a Villa Reale altro non sarebbe che "uno specchietto per le allodole, un demagogico e scandaloso spreco di denaro pubblico che i leghisti mettono sulle spalle dei cittadini per realizzare un inutile vezzo volto a spostare dalla Capitale tre ministeri senza portafoglio, già marginali a Roma, in un centinaio di metri quadri presso uno stabile storico patrimonio di tutti'.

"I cittadini monzesi dovrebbero indignarsi e unirsi a noi - ha sottolineato Alberto Garbo, coordinatore regionale dei giovani centristi - per la disponibilità del loro sindaco rispetto ad un patrimonio collettivo come quello della Villa Reale e per la scelta dei leghisti di acquistare gli arredamenti degli uffici a Catania, mancando di rispetto agli artigiani della Brianza, capitale mondiale del mobile".

UDG: Unione dei Giovani!

Nessun commento:

Posta un commento