Care amiche, cari amici!
Siamo finalmente giunti alla convocazione della nostra Assemblea Territoriale, durante la quale discuteremo dell'attuale situazione politica cittadina, delle prossime elezioni amministrative comunali e, soprattutto, rinnoveremo gli organi e le cariche della Sezione UDC di Lignano Sabbiadoro.
Con la nostra adesione all’UDC abbiamo affermato che vogliamo un partito con una sua identità, un suo programma ed una vita interna basata, ad ogni livello, su regole democratiche; alla luce di questi pochi punti, ma fondamentali capisaldi, il nostro Segretario Provinciale Ottorino Faleschini, d’intesa con la Direzione Provinciale, ha indetto la nostra Assemblea Cittadina.
Ci ritroveremo tutti insieme, tutti uniti a proporre idee, impegni e tanto piacere nel partecipare alla vita politica cittadina e, quindi, a costruire il futuro della nostra comunità.
Ricordo agli iscritti che la nostra partecipazione è fondamentale per proseguire il percorso condiviso fin qui adottato, al fine di collaborare alla costruzione di un partito fondato sulla moralità delle persone che lo compongo e che ponga al centro dell'attenzione le esigenze dei cittadini, nell'amicizia che ci distingue.
A presto!







