mercoledì 9 novembre 2011

Lignano: un impegno costante

Prosegue l'impegno dell'UDC di Lignano Sabbiadoro nei confronti della città e dei cittadini, con frequenti riunioni ampiamente partecipate; nel corso dell'ultimo incontro, il direttivo comunale ha deliberato di organizzare il Congresso della Sezione all'inizio del mese di dicembre.

In vista delle prossime elezioni amministrative si è convenuto sull’obiettivo di coagulare tutte quelle forze politiche e civiche di area moderata, radicate sul territorio, che possano fungere da volano per la formazione di una classe di amministratori capaci d’interpretare ed affrontare le nuove sfide del governo cittadino.

I criteri per la scelta delle candidature e delle nomine saranno quindi la meritocrazia, la competenza e l’onesta, concedendo i giusti spazi ai rappresentanti della società civile, ai giovani ed alle donne.

E’ dunque determinante, nell'ottica di ogni futuro accordo, una convergenza di intenti nel rispetto delle nostre fondamenta morali, culturali e politiche, con riguardo ad alcuni contenuti programmatici locali che non possono prescindere da una condivisione popolare, per proporre adeguate soluzioni sul rifacimento del lungomare, su Riviera nord e più in generale sull’assetto urbanistico/edilizio della località.

In quest’ottica riteniamo sia giusto offrire a ciascuno la possibilità di contribuire, con il proprio impegno e le proprie capacità, allo sviluppo della comunità invitando tutti gli interessati a far conoscere le proprie idee alla sezione UDC di Lignano Sabbiadoro.
 

Nessun commento:

Posta un commento